Stante la professionalità dello studio legale e la volontà di raggiungere un servizio di un certo tenore e livello, il contatto che viene fornito è del titolare dello studio
L’Avv. Anna Nicola procede direttamente ad esaurire le Vs richieste, con l’elaborazione dei pareri e di quanto a Voi necessario.
La Vs mail di richiesta, unitamente a eventuale documentazione, deve essere accompagnata da copia del pagamento dell’importo di € 20,00 con bonifico bancario per spese di segreteria
Una volta ricevuta la mail, l’Avv. Nicola analizza la fattispecie, il suo inquadramento e rilascia il preventivo del compenso che varia a seconda della complessità e delicatezza del caso.
Esso viene trasmesso per posta elettronica, deve essere sottoscritto per accettazione e reinviato alla mail dell’avv. Nicola unitamente al versamento dell’acconto specificato nel preventivo del compenso.
A fronte di ciò, la richiesta viene evasa entro il termine massimo di dieci giorni in forma orale o scritta, a seconda delle esigenze, a fronte del versamento del dovuto.
Ove non si accettasse il preventivo del compenso entro sette giorni la richiesta viene considerata annullata.